Scritto il 9 ott 2017 da

WhatsApp Image 2017-09-25 at 15.24.50

Riparte il corso patrocinato F.N.C.M. con DB Professional Education in Clinical Training ed il Dr. Bezilla D.O. U.S.A. sulle metodiche originali di terapia manuale H.M.T.® pensato per Massofisioterapisti, MCB, Fisioterapisti, Medici e tutti coloro che operano con la terapia manuale.

Il corso è composto di 4 fasi da 3 giorni ciascuna e viene tenuto in Italia. La certificazione C.A.Q. è una certificazione U.S.A. che in Italia ha valore curricolare ma la forza del corso sta nell’aspetto prettamente PRATICO dell’insegnamento dove il Dr. Bezilla, Osteopata e Medico mette a disposizione la sua esperienza su migliaia di casi portando i partecipanti alla comprensione dei principi fondamentali della H.M.T. e la loro applicazione pratica. Tutto il corso si avvale della traduzione ed interpretariato simultaneo.

Sono aperte le iscrizioni per la nuova prima fase “1A” che si terrà a Domodossola nei giorni 19-20-21 gennaio 2018.

Costo di ogni fase: € 350,00 + IVA (sconto 10% soci FNCM).

Vista la scelta del Dr. Bezilla di un numero “chiuso” di massimo 20 iscritti per poter seguire ogni studente nella fase di apprendimento, chi fosse interessato può scrivere direttamente a: db.professional@yahoo.it o prenotare la partecipazione versando una caparra di € 100,00 entro il 30/10/2017 seguendo le seguenti indicazioni.

Di seguito la locandina con il programma e la descrizione del corso ed il link per il libro del Dr. Bezilla in formato e-book (in italiano solo formato digitale).

https://www.amazon.it/dp/B071NLTM71

caq Ita CAQ HMT F1A ita (2)