Scritto il 15 Nov 2016 da

FORMARSI PER MIGLIORARE

schermata-2016-11-09-alle-18-41-44

F.N.C.M. nell’ambito della formazione continua, in collaborazione con DB PROFESSIONAL EDUCATION IN CLINICAL TRAINING s.r.l.s.,  propone ai propri associati il corso di aggiornamento C.A.Q-H.M.T.® Certificate of Additional Qualification in Holistic Manual Therapy, basato sulle tecniche manuali americane originali della terapia manuale. Il corso è diviso in 4 fasi di 3 giornate ciascuna, per un totale di 100 ore di insegnamento secondo gli standard U.S.A.

Il corso tenuto dal docente americano Dr. Todd Bezilla D.O.,con traduzione simultanea, consegnerà ai partecipanti alla fine del percorso, la certificazione U.S.A. “C.A.Q.” Certificate of Additional Qualification in Holistic Manual Therapy. Tale certificazione ha un valore puramente curricolare come esperienza professionale ed è una ulteriore occasione per apprendere nuove nozioni e tecniche originali della terapia manuale americana delle origini che ogni operatore potrà da subito inserire nella sua pratica quotidiana a beneficio dei propri pazienti e clienti.

La caratteristica del corso è l’ampia parte pratica in cui tutti i partecipanti potranno eseguire le tecniche apprese sotto la costante supervisione del docente e degli assistenti per una riuscita delle metodiche in totale sicurezza per operatore ed utente.

Le iscrizioni degli associati FNCM avranno la priorità su quelle “esterne” oltre ad ottenere un prezzo agevolato di € 370,00 per singola fase (€ 450,00 prezzo per non associati).

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni inviare e-mail a: db.professional@yahoo.it

Programma corso

Dr. Todd Bezilla D.O. M.Ed.