Scritto il 27 Ott 2014 da

La nostra Federazione sta prospettando l’opportunità di proporre ai propri associati una nuova convenzione assicurativa.

La convenzione sarà legata all’iscrizione a FNCM ed avrà inizio con il mese di gennaio 2015.

Questa formula rinnovata permetterà di sottoscrivere una polizza studiata appositamente per i rischi professionali relativi alla figura del massaggiatore-massofisioterapista con un premio annuo compreso fra i 65,00 e 85,00 €.

Il progetto prevede un impegno contrattuale ed economico da parte della Federazione nei confronti del gruppo assicurativo, prima di concludere l’accordo quindi è indispensabile per noi avere dei dati precisi sul grado di riscontro all’iniziativa da parte dei nostri associati e dei massofisioterapisti in generale.

Chiediamo quindi a chi è interessato ad aderire all’iniziativa di inviarci entro il 30 novembre una mail alla quale risponderemo con maggiori dettagli circa il premio assicurativo, il massimale di copertura e le modalità di sottoscrizione oltre ad ogni altra informazione inerente la polizza.

La convenzione con WILLIS, infatti, verrà sottoscritta da FNCM solo se ci sarà un numero adeguato di associati che aderiranno al servizio.

PROPOSTA DI CONVENZIONE

 

Di seguito potrete trovare una presentazione sul Gruppo Assicurativo WILLIS.

PRESENTAZIONE-WILLIS