Scritto il 18 Nov 2019 da

freccia attenzioneSi comunica che i RAMR hanno preso in carico le prime domande.[private role=”subscriber” alt=”Articolo riservato ai soci FNCM effettuata il login per leggere la news completa.“]

In seguito alla verifica delle stesse gli utenti stanno ricevendo la seguente risposta “In questo momento non è possibile completare la sua domanda di iscrizione all’elenco speciale in quanto il suo Ordine non ha reso disponibili gli importi del contributo annuale a carico degli iscritti come da D.M. 9 agosto 2019 art. 4, comma 2. La preghiamo di riprovare nei prossimi giorni “.

In sintesi ora si deve attendere che gli Ordini territoriali, ai quali i RAMR hanno inoltrato le domande, stabiliscano con delibera l’ammontare della quota di iscrizione all’Elenco speciale di riferimento. Nel momento in cui la quota sarà fissata l’importo verrà comunicato all’utente, sempre attraverso l’area personale della piattaforma TSRM, a quel punto il professionista dovrà provvedere al versamento ai fini del completamento dell’iscrizione.

Vi consigliamo quindi di controllare periodicamente le comunicazioni sulla vostra area personale accedendo alla piattaforma del TSRM.

 [/private]