Scritto il 17 Lug 2023 da

Nei giorni 14-15-16 luglio  si sono svolte le elezioni della commissione nazionale che rappresenterà all’interno della FNO TSRM PSTRP i massofisioterapisti iscritti nell’Elenco speciale ad esaurimento per le quali FNCM appoggiava in associazione con l’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti, la lista Massofisioterapisti Uniti – insieme per il futuro.

Hanno preso parte al voto 999 iscritti in Elenco speciale pari a circa il 26% del totale aventi diritto. Il risultato finale ha visto prevalere nettamente i candidati della lista Massofisioterapisti in Sanità.

A Giacomo Russo ,Luca Baglioni, Brigida Cusumano, Guido Gaspari, Flavio Frigerio, Luca Messi,Federico Malizia che costituiranno la  neo commissione per i prossimi 4 anni,  vanno i nostri complimenti per il risultato conseguito certi che sapranno dare il loro meglio per rappresentare i massofisioterapisti  iscritti nell’elenco speciale ad esaurimento.

In attesa di conoscere dalla Direzione nazionale dell’Ordine FNO TSRM PSTRP le competenze che saranno attribuite alla commissione, FNCM continuerà il proprio operato nelle sedi istituzionali e politiche per il conseguimento e la risoluzione dei  problemi che ancora oggi interessano la categoria.

Un ringraziamento particolare a chi ha voluto sostenere con il proprio voto la lista Massofisioterapisti Uniti – insieme per il futuro.