Scritto il 11 Set 2019 da

avviso importanteVi comunichiamo che in data 10 settembre è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale serie generale n. 212 il decreto attuativo degli Elenchi Speciali. Si ricorda che gli elenchi speciali sono destinati ai massofisioterapisti che non hanno ottenuto il riconoscimento di equivalenza o equipollenza e l’iscrizione sarà vincolata al possesso dei requisiti essenziali relativi al titolo e all’esperienza lavorativa (36 mesi negli ultimi 10 anni).

Da giorni si sta lavorando alla formazione delle Commissioni RAMR (Rappresentanti Associazioni Maggiormente Rappresentative) di cui FNCM farà parte anche in rappresentanza, su delega, di UIC (Unione Italiana Ciechi) e AMSI (Associazione Massaggiatori, Massofisioterapisti e Massaggiatori sportivi italiana). Tale organo di consulenza avrà il compito di esaminare e valutare le domande che perverranno all’Ordine dei TSRM e PSTRP.

Si attende inoltre che la piattaforma dell’Ordine TSRM e PSTRT attivi l’apposita sezione riservata alle iscrizioni agli Elenchi Speciali e solo da quel momento sarà possibile iscrivesi agli elenchi speciali. 

Quando partirà ufficialmente la campagna di iscrizioni sarete immediatamente avvisati attraverso le news.

Chiediamo cortesemente la collaborazione di tutti nel seguire costantemente il nostro sito e limitare le chiamate in segreteria allo stretto necessario dal momento che le informazioni fornite telefonicamente saranno le medesime di quelle qui esposte.