Formazione Osteopati Italiani in U.S.A. con il patrocinio F.N.O.I.

Si sono concluse le due settimane di formazione tenute a Claymont Delaware U.S.A. con il docente americano Dr. Bezilla D.O. in collaborazione con la società organizzatrice DB Professional Education in Clinical Training s.r.l.s. che ha fornito l’interpretariato simultaneo.

F.N.O.I. ha concesso il patrocinio agli eventi ed è stata presente nelle figure dei consiglieri Bonometti e Quarti.

Anche quest’anno si è riscontrata grande professionalità nei partecipanti e tanta voglia di apprendere le metodiche originali della Osteopatia, il ragionamento, l’approccio e l’applicazione dei principi fondamentali. Un grande ringraziamento al Dr. Todd Bezilla per la sua disponibilità e capacità di “rendere semplici le cose difficili” e agli istituti di formazione che hanno mandato i loro studenti, Formed e Iscos, per integrare il loro percorso formativo e dare basi sempre più solide per imparare che “l’Osteopata se vede del fumo uscire da una finestra non si accontenta di chiudere la finestra per togliere il sintomo ma va alla ricerca del fuoco che ne è la causa per poterlo spegnere..” (cit. Dr. Bezilla)

A presto con le date per il 2018 che verranno pubblicate su questo sito oltre che sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/dbproftraining/

Danilo Bonometti

Consigliere F.N.O.I.